Noi di SuperInferriate siamo sempre attenti alle innovazioni del nostro settore, per questo motivo nella nostra ampia gamma di prodotti per la sicurezza, abbiamo introdotto le inferriate allarmate, cioè inferriate con allarme integrato.

Anche le nostre inferriate, quindi, rientrano in quella gamma di prodotti connessi, anche chiamati Internet of Things (Internet delle Cose).

 

Come Funzionano le Nostre Inferriate Allarmate?

 

Il meccanismo si basa sul sistema Bouncer System. Tutte le nostre inferriate sono predisposte all’installazione di questo sistema

Si tratta, per l’appunto, di un allarme in grado di identificare eventuali ladri e malintenzionati che tentano di forzare le nostre inferriate di casa. Il sistema, riconosciuta la pressione esercitata dal malvivente, farà partire l’allarme.

Il Bouncer System si adatta a tutte le condizioni, può essere installato sia orizzontalmente che verticalmente sulle nostre inferriate e funziona con un range di temperatura molto alto, da -10 a +50 gradi.

 

 

Quali sono i Vantaggi delle Inferriate Allarmate?

Controllabili da Remoto

L’allarme integrato è controllabile facilmente da remoto tramite la nostra app scaricabile gratuitamente per android e iOS.

In ogni momento puoi scegliere se attivare l’allarme in tutta la casa oppure solo in alcune zone che è possibile definire.

Resistenza Attiva

Grazie alla presenza dell’allarme, l’inferriata non solo servirà da ostacolo e scoraggerà gli eventuali ladri, ma vi avviserà in caso di tentata effrazione.

In questo modo riuscirete a coniugare resistenza passiva ed attiva in un solo colpo.

Inferriate Economiche

Economiche

Il costo del Bouncer System ha un impatto minimo sul costo finale dell’installazione delle inferriate.

Inoltre, non ci sono costi aggiuntivi, l’applicazione nello store è completamente gratuita. Per questo motivo lo consigliamo a tutti i nostri clienti.

 

Suoneranno ad Ogni Minimo Contatto?

Una delle preoccupazioni più grandi dei nostri clienti è che l’allarme delle nostre inferriate possa scattare alla minima pressione esercitata sull’inferriata. Possiamo garantirvi che non sarà così!

Infatti, la sensibilità dell’allarme è regolata da nostri tecnici in modo da poter distinguere un colpo fortuito da una pressione prolungata, sintomo di un tentativo di effrazione.

In questo modo possiamo garantirvi che né voi, né i vostri vicini sarete importunati da continue sirene e avvisi di tentata effrazione.

In ogni momento, peraltro, può venire rimodulata.

 

Il Bouncer System può essere installato su tutte le nostre inferriate!
Contattaci per ottenere un sopralluogo gratuito e ottenere già da oggi un’inferriata allarmata.